Archivio Articoli per 26 luglio 2008
Senza categoria »
Dopo un articolo a firma di Marisa Fumagalli che parlava in modo improprio dell’Aspromonte, il presidente del Parco Leo Autelitano ha risposto con una energica nota al giornale evidenziando ogni disappunto su quanto riportato.
Al direttore del Corriere della Sera
Egregio direttore, leggiamo con interesse e stupore l’articolo a firma di Marisa Fumagalli, pubblicato in data 11 luglio 2008 dal titolo “il trekking nei boschi della ‘ndrangheta”.
Già in tal senso sentiamo forte l’esigenza di comunicare che i boschi sono o di proprietà dello Stato, dove è forte la sua presenza, o …
Senza categoria »
Dopo la straordinaria serata della “gran Parata” che si è tenuta sul lungomare dedicato ad Italo Falcomatà di Reggio Calabria, il festival “Canti e Cunti” promosso dal Parco Nazionale dell’Aspromonte si è diretto verso Mannoli.
Qui si è dato il via alla prima serata con lo spettacolo Giufà ed il mare rappresentato dalla compagn centro R.a.t. – teatro dell’acquario – CS.Il presidente Leo Autelitano, il direttore Pino Cannizzaro e il sindaco di S. Stafano d’Aspromonte Michele Zoccali, hanno tagliato il nastro alla prima serata del festival con l’auspicio di essere per …
Senza categoria »
Grande manifestazione proposta dal Parco Nazionale dell’Aspromonte sul lungomare “Italo Falcomatà”. Il presidente Leo Autelitano alla presenza di centinaia di persona ha tagliato il nastro del Festival “Canti e Cunti”.
Il festival itinerante promosso dal Parco Nazionale vede come attori artisti di spessore provenienti da diverse parti d’Italia.Il fitto calendario, ha affermato il presidente, Autelitano, sintetizza il nostro interesse a lanciare e rilanciare il territorio.
Alle 21 sotto le telecamere della Rai, di telereggio e di altre televisioni locali, nonché della stampa tutta, centinaia di persone hanno avuto …