Archivio Articoli per 27 aprile 2011
Attualità, Featured, Headline, politica »
E’ diventato un caso politico la scelta di Sel di candidare al comune (in lista Sel e a sostegno del candidato sindaco Aldo De Carici di Idv) di Reggio Calabria, Domenico Foti il leader del Movimento “Vedere chiaro”, schierato a favore della realizzazione della centrale a carbone a Saline Joniche, nonché firmatario di numerosi documenti pubblici aggressivi nei confronti dei movimenti ambientalisti e dei cittadini che si battono contro l’ipotesi carbone e assai indulgenti verso la multinazionale svizzera Sei.
Un vespaio di polemiche che, dal socialnetwork Facebook rimbalza ora presso le …
Attualità, Featured, Headline, politica »
Il caso: i dissidenti vendoliani chiedono conto a Nucera
Stupore e poi tanta rabbia. Sono i sentimenti che stanno animando i militandi del movimento contro la centrale a carbone a Saline Joniche nelle ultime ore, quando è circolata du facebook una notizia choc: il leader del movilento “Vedere Chiaro”, favorevole alla realizzazione dell’impianto della multinazionale svizzera Sei S.p.a., sarà il candidato alle prossile elezioni comunali di Reggio Calabria.
E’ Domenico Foti, nato a Montebello il 3 dicembre 1962, autore nei mesi scorsi di dire invettive nei contronti dei rappresentanti del No e …