Home » Archive

Archivio Articoli per 28 maggio 2011

Attualità, Featured, Headline, politica »

[28 mag 2011 | Nessun Commento ]
NIENTE PREVISIONE DI BILANCIO. LAMENTATA LA VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO COMUNALE

Montebello Jonico – Doveva essere il bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2011 il grande protagonista della seduta del Consiglio comunale andato in scena nella tarda mattinata di ieri. Ma così non è stato. E il perché è presto detto. Il giorno antecedente il consesso i consiglieri di minoranza (gruppo misto) Loris Nisi e Giovanni Foti, lamentando la violazione dell’art. 14 del regolamento comunale di contabilità, hanno presentato una richiesta di espunzione o di rinvio del punto relativo al bilancio. Di fronte a tale richiesta il sindaco Antonio Guarna ha risposto …

ambiente, Attualità, Featured »

[28 mag 2011 | Nessun Commento ]
DA COSENZA A REGGIO LE CONDOTTE SLOW FOOD

Ancora una volta la passione del gruppo, sempre più consolidato e consistente, dei soci della Condotta Slow Food Reggio Calabria – Area Grecanica, ha permesso la realizzazione di nuove azioni, volte alla tutela ed alla salvaguardia dei saperi e dei sapori del nostro patrimonio storico-culturale.

I soci della Condotta Slow Food di Cosenza insieme ai soci della Condotta Reggio Calabria – Area Grecanica, il 21 e 22 Maggio, hanno vissuto, infatti, esperienze indimenticabili, uniti: dall’amore per la nostra terra; dall’interesse di mantenere in vita le nostre tradizioni; dal piacere della …

ambiente, Attualità, Eventi, Featured »

[28 mag 2011 | Nessun Commento ]
VENERDI 27 MAGGIO ASSEMBLEA PUBBLICA DEL COMITATO REGGINO “FERMIAMO IL NUCLEARE”

Dopo la partecipata riunione dello scorso 24 maggio, il cammino del Comitato “Fermiamo il nucleare” di Reggio Calabria continua. Nonostante il voto di fiducia al decreto Omnibus della Camera miri a cancellare il referendum sul nucleare, spazzando via in un solo colpo la volontà degli italiani di esprimersi su questa delicata tematica, il Comitato “Fermiamo il nucleare” di Reggio Calabria ritiene che l’impegno contro il nucleare debba continuare con maggiore forza. Il principio democratico della consultazione popolare non può essere annientato da alchimie parlamentari che impediscono il confronto politico, lasciando …