Home » Archive

Archivio Articoli per gennaio 2016

Attualità, Eventi, eventi religiosi, Featured, festività religiose, Headline, Senza categoria »

[21 gen 2016 | Nessun Commento ]
VENERDI A MONTEBELLO JONICO LE RELIQUIE DI SAN GIOVANNI PAOLO II

Montebello Jonico – Arriverà, DOMANI, VENERDI, alle ore 17,00 a Montebello Jonico, la Reliquia ex Corpore di San Giovanni Paolo II, il papa che ha rivoluzionato la storia dell’umanità facendo cadere i muri dell’odio ed instaurando la gioia della riscoperta del perdono e della misericordia. Il Parroco don Giovanni Gattuso e tutti i fedeli saranno all’ingresso del Comune per accogliere con il silenzio e la preghiera una piccola parte del corpo di un grande Santo che ha saputo leggere e tracciare i segni del tempo al fine di costruire …

Attualità, Eventi, eventi religiosi, Featured, Headline, Il Quotidiano della Calabria, Senza categoria »

[16 gen 2016 | Nessun Commento ]
FESTA DI S. ANTONIO A MONTEBELLO JONICO

Montebello Jonico – Domani alle ore 15, davanti la Chiesa Protopapale di Montebello Jonico, dedicata a Maria Santissima della Presentazione, verranno benedetti gli animali nel giorno dedicato a S. Antonio Abate. Subito dopo, alle ore 17 ci sarà la solenne celebrazione Eucaristica presieduta dal parroco don Giovanni Gattuso e a seguire la processione per la via principale di Montebello Jonico.
Al termine della Santa Messa, verrà esposta ai fedeli la reliquia di S. Antonio Abate, custodita nella Chiesa di Montebello Jonico per poi permettere il devoto bacio all’ex corpore del Santo …

Attualità, Eventi, eventi religiosi, Featured, Headline »

[3 gen 2016 | Nessun Commento ]
PRESEPE VIVENTE IN ABITO D’EPOCA A MONTEBELLO JONICO – 6 gennaio ore 17,30

“Gesù Cristo è nato per noi”, questo il titolo del Presepe vivente che si svolgerà a Montebello Jonico il 6 gennaio alle ore 17,30.
Si partirà dalla Chiesa Madre per poi visitare diverse vie di Montebello Jonico dove si svolgeranno alcune scene che riassumono la storia della nascita di Gesù.
Vi aspettiamo in molti.
Diffondete l’invito.