FESTA D’AUTUNNO A MASELLA
Festa d’autunno a Masella per vivere un momento di condivisione e per rafforzare i legami all’interno della comunità che ha collaborato per l’ottima riuscita dell’iniziativa.
Nel salone parrocchiale molti i presenti per salutare l’ospite della serata Oscar Zaccuri, che attraverso la musica folkroristica ha regalato emozioni e allegria.
Organetto e tamburello senza tralasciare il karaoke e la buona cucina di Fortunato Stellittano che, insieme alla moglie Consolata, hanno preparato piatti tipici prelibati.
Con loro molti della comunità parrocchiale si sono adoperati per condividere non solo piatti tradizionali ma anche affetto ed amicizia necessari, come affermato dal parroco don Giovanni Zampaglione, per essere comunità.
Gioia, unità e senso di appartenenza vanno seminati lungo la strada del mondo senza mai dimenticare quanto le esperienze aggregative aiutano a sperimentare la bellezza del volersi bene.
Proprio questo è l’intento del parroco: diffondere il Vangelo partendo dalla benevolenza e dalla capacità di sperimentare di essere figli di Dio che è amore infinito.
Vincenzo Malacrinò
pubblicato sulla Gazzetta del Sud