Home » Senza categoria

AUTISTA FERMATO E RAPINATO

6 giugno 1999 Nessun Commento

Dopo aver fatto le consegne viene derubato

Montebello Jonico- sembrano scene da film quelle accadute l’altro ieri a Montebello Jonico ma purtroppo sanno poco di finzione e molto di realtà.
A trovarsi nella tragica scena è stato un autista delle cui generalità sono state rese solo le iniziali F.M..
Quest’ultimo, dipendente di una ditta di Reggio Calabria, trasportava gas per rifornire i negozi della periferia e si trovava sulla strada che da Montebello porta alla SS 106.
La scena è stata quella tipica dei film:
Una macchina con a bordo due persone gli si affianca e lo costringe a fermarsi.
Il volto degli estorsori era coperto ed uno di loro era armato.
Vengono fatte delle minacce all’autista e lo costringono a consegnare tutti i soldi che aveva incassato.
E sono proprio quattro milioni circa che vanno a finire nelle mani dei malviventi i quali, con il danaro in mano, scappano di corsa sulla strada che porta alla SS 106.
L’autista scioccato, riesce con grande difficoltà a continuare il suo viaggio fino all’ospedale di Melito Porto Salvo dove ha ricevuto il primo soccorso e da dove sono stati avvisati immediatamente i Carabinieri della stazione di Saline Joniche che subito si sono recati sul posto.
Le indagini dei carabinieri sono resi alquanto difficili poiché il soggetto non è stato in grado di fornire alcun dato relativo ai rapinatori i quali hanno agito in fretta per poi volatilizzarsi nel nulla.
E così, purtroppo, in un mondo che è e che si dice evoluto, c’è ancora chi vive la propria vita in questo modo, seminando spavento e terrore, poiché priva della capacità di orientare la propria esistenza verso un vero senso e verso un vero obiettivo da raggiungere.

Vincenzo Malacrinò

Lascia un Commento