Home » Senza categoria

MELITO P.S. SFILATA IN RIVA AL MARE

27 luglio 2002 Nessun Commento
Manifestazione ideata e promossa da un giovane fotomodello
Diversi i capi di abbigliamento delle boutique melitesi

Melito Porto Salvo- anche se l’estate sta per finire, tra abbronzatura e bagni solari, c’è chi ha pensato di lasciare un’impronta non solo con musica e falò ma con qualcosa di diverso, tale da richiamare l’attenzione di chi vuole trascorre una serata sotto le stelle con sfondo di mare e musica fusi in un unico, capace di dare una emozione singolare in uno scenario ricco di moda con capi di abbigliamento provenienti da diverse boutique melitesi. Una vera e propria sfilata di moda preparata in grande stile con passerella dal tappeto rosso e lumi lungo i bordi, addobbi floreali e modelli che al ritmo di musica si alternavano mostrando in tutta eleganza capi di abbigliamento raffinati.
Evento questo avvenuto al “Tortuga” locale balneare che si trova sul lungomare di a Melito P.S. .
Promotore di questa iniziativa Vincenzo Verduci 23 anni in arte Vincent un giovane modello montebellese che vive a Saline e che ha sfilato e sfila per grandi firme nell’ambito dell’alta moda milanese.
Vincent, ha voluto realizzare questa iniziativa nell’intento di regalare un momento diverso di fine stagione a tutti ed al contempo favorire un momento di sintesi non solo tra i vari proprietari delle boutique melitesi che hanno messo a disposizione i capi ma anche tra i presenti i quali hanno avuto modo di assistere in diretta ad un evento che generalmente è tipico televisivo.
Molto abili nei movimenti e sicuri nei passi i modelli si sono alternati a ritmo di musica lungo la passerella mostrando il meglio di sé dando al possibilità a ciascuno di vedere indossati capi maschili e femminili di particolare prestigio.
Ecco il significato della sfilata, ha affermato Vincent, quello di dare a chi ci guarda una visione completa del capo, inteso non come elemento statico, ma dinamico. Un capo quindi che prende forma e dimensione, movimento e inscindibilità con il modello.
“l’emozione di sfilare nella mia terra, ha affermato Vincent, è veramente grande e sà tanto di unicità; le onde, mare, la spiaggia e questo clima bellissimo fanno si che in ogni mio passo ci sia maggiore intensità, rilevante slancio e brivido entusiasmante nella consapevolezza che chi sfila lascia agli altri un tocco di sé”.
A conclusione della manifestazione organizzatori e presenti si sono lasciati con un augurio: rendere questa iniziativa appuntamento annuale perché sia evento caratterizzante dell’estate che volge al termine e della prossima che si attende con impazienza.

Vincenzo Malacrinò

Lascia un Commento