Home » Attualità, Eventi, eventi civili, Featured, Headline, Il Quotidiano della Calabria, politica

CONSIGLIO COMUNALE DESERTO

30 novembre 2011 2 Commenti

Assenti i consiglieri del comune di Montebello Jonico al consiglio comunale di ieri che avrebbe dovuto trattare tra i tanti punti le determinazioni in merito alle osservazioni mosse dalla corte dei conti sul bilancio. Un tema “caldo” di cui molti consiglieri evidentemente non sapevano che farsene. Solo il sindaco Nino Guarna con  tre consiglieri di maggioranza, Barbaro, Benedetto e Crea e due di minoranza Suraci e Foti. Forse manca il collante all’interno della maggioranza. Cosa non nuova se si considera che gia nel passato non sono mancati strappi e tensioni. Lo stesso Guarna critica la sua maggioranza per questi a suo avviso strani comportamenti. Una cosa è certa: nella maggioranza non si respira clima di unione. Oggi alle 15.30 c’è consiglio. In molti vogliono contare i presenti.
Vincenzo Malacrinò

2 Risposte a “CONSIGLIO COMUNALE DESERTO”

  1. 2
    Vincenzo Malacrinò Scrive:

    Carissimo,
    approvo pienamente ciò che scrivi. Gli amministratori sono coloro che prendono a cuore la soluzione dei problemi della gente. Gli amministratori sono coloro che vivono la storia della gente. Gli amministratori veri sono coloro che lottano per i propri cittadini perchè le esigenze e le istanze di questi ultimi dovrebbero coincidere con le proprie.
    A presto
    Vincenzo Malacrinò

  2. 1
    FOFO Scrive:

    Cia Enzo
    Non c’è da meravigliarsi se in molti desertano i consigli comunale, d’altra parte anche il Sindaco evita gli appuntamenti.Guarda un pezzo della trasmissione Ambiente Italia del 3/12/2011:
    http://www.youtube.com/watch?v=svZRVvgewwo&feature=share
    E’ possibile che del nostro comune devono intervenire i Sindaci degli altri comuni. E’ da chiedersi: Ma chi sono i nostri amministratori?
    Saluti

Lascia un Commento