COLLABORAZIONI PER UN SITO CHE CAMBIERA’
Carissimi amici, gentili lettori,
il sito nei prossimi mesi potrebbe cambiare.
Da un lato ci sarebbero articoli giornalistici e dall’altro, invece, contributi dei cittadini.
Spero che soprattutto i giovani si dedichino alla scrittura nella consapevolezza che la stessa potrà contribuire a migliorarci e a migliorare. Non vi è, infatti, riscatto sociale significativo che non passi per la cultura e quinti attraverso la scrittura e l’elevazione culturale.
Da diverse parti del territorio mi vengono segnalati problemi e disagi. Da altri ancora notizie positive e soluzioni di problemi.
Non c’è forma migliore della scrittura per poter esprimere la propria opinione. E’ il vero strumento che permette all’uomo di trasferire nel mondo i pensieri della mente.
Penso che al posto di lamentarsi è meglio scrivere e al posto di sussurrare sottovoce le notizie positive è meglio condividerle con i mezzi della comunicazione.
Tra l’altro, se il sito cambierà grafica, sarà possibile anche promuovere le attività artigianali e tipiche del territorio attraverso appositi link che verranno collocati nella parte centrale della pagina.
Chi è interessato può scrivere all’indirizzo e-mail vincenzomalacrino@gmail.com
Cordiali saluti
Vincenzo Malacrinò
marzo 1st, 2013 at 13:53
Vincenzo,
questa sì che è una bella pensata!
Mi riferisco soprattutto alla promozione ed autopromozione di attività artigianali oltre che culturali, attraverso appositi link.
Se non ho capito male, il sito diverrebbe anche una bella e tersa vetrina per autopromuoversi, ecc.
Fantastico!
Bravissimo e, a presto con le tue nuove proposte.
Luigi Sclapari